A volte noi umani siamo strani non riusciamo a capire l'importanza della vita e la sua potenza se non quando ne tocchiamo il fondo.
Quando ci incarniamo ci dimentichiamo chi siamo e perchè siamo qui e conduciamo una vita nel sonno totale come piccoli robot nelle mani degli eventi.
Non capiamo che le cose soprattutto dolorose sono un grande insegnamento e magari continuiamo a vivere nella rabbia.
Siamo , la maggior parte di noi, ancora scolari della materna e pochi sono quelli che possono dire di essere arrivati alle superiori.
Viviamo nella più grande inconsapevolezza della nostra grandezza, se solo riuscissimo a capire che ciò che accade non è una punizione o una colpa , ma bensì un punto di partenza per comprendere,
cambiare , rinnovarci, allora qualsiasi evento faticoso o doloroso cambierebbe la sua valenza e le cose diventerebbero molto più leggere e si risolverebbero meglio.
Però purtroppo per capire a volte occorre che arrivino delle grosse sberle, incomprensibili dal nostro piccolo ego ed abbiamo due sole possibilità restare nella frequenza della rabbia, del dolore , del
risentimento, oppure alzare la frequenza con la fiducia, la compassione , l'amore.
La malattia ha una vibrazione di 5,5 hz, non esiste sopra i 25,5 hz. per gli esseri umani con vibrazione alta, niente è di più di una semplice influenza.
La stanchezza, la paura, la rabbia, l'odio creano una bassa vibrazione, mentre la gratitudine la compassione, l'amore incondizionato, la fiducia creano una alta vibrazione.
Cosa occorre per fare questo, smetterla di vivere come alieni sulla Terra in balia degli eventi e diventare consapevoli e presenti e come INTEGRARE ciò che dice il maestro OSHO
" LA CONSAPEVOLEZZA E' LA TUA STESSA NATURA: PUOI DIMENTICARLA, MA NON PUOI PERDERLA. NON PUO' ESSERE RUBATA. E' IL TUO STESSO CENTRO.