Se chiedi riceverai a condizione di chiedere senza dare ordini, perchè in verità non sappiamo profondamente quello che è meglio per noi.
Essere grati è la via migliore per arrivare a ottenere lo scopo ed è lo stato d'animo che accelera qualunque processo di attrazione consapevole.
La legge di Attrazione dice che possiamo attirare a noi i nostri pensieri in base a come vibrano e Ho'ponopono ripulendoci ci permette di vibrare altissimo.
Nella nostra vita stiamo costantemente facendo delle scelte, consapevolmente o inconsapevolmente. Per esempio c'è chi dovrebbe finalmente decidere
di scegliere di abbandonare il suo ruolo di vittima, che non ha salute, non ha una relazione stabile, non ha denaro, non ha serenità, per abbracciare finalmente
il ruolo di chi vuole essere: una persona illuminata, determinata, consapevole del suo potere interiore.
Un accorgimento per raggiungere velocemente questo scopo è quello di fare nostro il concetto di cancellare le memorie costantemente.
In sostanza bisognerebbe focalizzarsi sul fatto che ci sono delle credenze limitanti che non permettono di ottenere ciò che si desidera, che ci bloccano e non ci
consentono di prendere il volo, senza viverlo come un problema, ma semplicemente come una caratteristica della vita, senza una connotazione positiva o negativa,
ma solamente come aspetto che può essere migliorato.
Con serenità e fiducia aspettiamoci di capire quali siano questi blocchi che abbiamo e poi rivolgiamoci al Divino che è in noi dicendo "Mi Dispiace, Perdonami"
Sono io che ho crato inconsapevolmente una situazione che non volevo, e quindi ne sono l'unico responsabile, me ne dispiace e mi perdono per averlo fatto:
"Grazie, Ti Amo"
la frase da ripetere come nu mantra è:
TI AMO, MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE
Ognuno di noi è collgato al suo Io Superiore.
Il nostro Io Superiore ci ama incondizionatamente.
Il nostro Io Superiore ci sarà d'aiuto se si effettua una richiesta specifica.