Chi sono i Bambini Indaco?
I bambini indaco sono creature che possiedono attributi psicologici insoliti e particolari, e che hanno un modello comportamentale diverso da quelli a cui siamo abituati.
Spesso i bambini indaco non riescono ad adeguarsi alle convenzioni sociali che vengono loro imposte, soprattutto quelle delle istituzioni.
Ad esempio, non si sentono quasi mai a loro agio nelle scuole, soprattutto in quelle in cui vige una certa rigidità di insegnamento che sopprime ogni spiraglio di creatività.
Non si tratta però di bambini meno intelligenti rispetto agli altri, ma di creature che hanno già una certa “maturità” e consapevolezza, malgrado la loro giovanissima età.
Per queste ragioni, molto spesso i genitori di un ragazzo indaco si trovano spiazzati e impreparati nel difficile compito di educarlo.
Ecco perché, a sostegno di tale pratica, vengono in soccorso i numerosi libri sull’argomento, scritti da grandi studiosi e professionisti che da anni hanno a che fare con questi esseri speciali e con le loro famiglie.
Le anime dei bambini indaco, incarnate nei loro corpi, sono venute sulla terra col compito di aiutare l'umanità a progredire verso il bene supremo e per sensibilizzarla verso un’uguaglianza profonda e reale.
Non devono esserci diversità nel mondo perché tutti apparteniamo a un unico genere: l'umanità. Grazie all’intervento dei bambini indaco sulla Terra, quindi, le nuove generazioni avranno la strada spianata per la costruzione di un mondo migliore.
Chi sono i Bambini Cristallo?
Al giorno d'oggi, si parla di un'evoluzione dei bambini indaco. I nuovi nati, ovvero coloro che sono nati indicativamente dal 2000 in poi, sono spesso figli di ragazzi indaco e vengono chiamati bambini cristallo o bambini arcobaleno. Questo nome deriva dal colore cristallino che avrebbe la loro aura. Essi sarebbero bambini dalla grande potenza, il cui scopo sarebbe quello di condurre il genere umano a un livello di evoluzione successivo.
I bambini indaco, dunque, apparterrebbero a una prima generazione e sono considerati bambini chiaroveggenti che spazzano via i vecchi sistemi.
I bambini cristallo, venuti dopo, farebbero da guida nel cambiamento evolutivo, accompagnando il genere umano verso livelli evolutivi nuovi.