Krishnamurti si porteva amare completamente il suo messaggio oppure odiarlo completamente e uscirne scombussolati. Io lo amai: Fui una delle sue sostenitrici. C'erano quelli ai quali piaceva, quelli a quali non piaceva e quelli che lo capivano. Il fato ha voluto che a me piacesse il suo messaggio, ma non sento alcun senso di perdita ora che lui è tornato a casa.Dopo aver lavorato duramente per novant'anni a favore dell'umanità, si merita un periodo di riposo e di giovinezza: Quando si va in paradiso si ritorna giovani.
Ho sempre sorriso quando lui rinnegava i Maestri e i santi, perchè a qualsiasi incontro andassi, o sul palco o dietro il palco, c'erano quei Maestri che lui rinnegava. Questo non lo sapevate, vero? Ma possiamo capire perchè lo facesse. Lui non voleva che noi ci appoggiassimo all'esterno. Io npn voglio che voi vi appoggiate a me. Appoggiatevi dentro di voi. Naturalmente i suoi primi passi li passò con i Maestri.
Insegnava a lasciare andare i pensieri. Questo è il suo tema principale. I pensieri emergono e se si tratta di vecchi errori ci si sente in imbarazzo e si cerca nuovamente di respingerli: così rimangono laggiù. oppure si tratta di pensieri che definiamo sporchi, anche se non so cosa sia sporco e cosa non lo sia - e voi pensate che sia terribile avere tali pensieri perchè vi considerate persone spirituali. Li ignorate e allora scivolano giù, perchè non li avete guardati dicendo "Oh, che pensiero!Mamma mia questo si che è interessante! Bene, addio!. Questo è il suo messaggio.
Tutto il segreto della vita quaggiù sta nel ricordare chi siamo. Perchè tutti i guai e le prove che abbiamo avuto qua sulla Terra ci hanno fatto dimenticare chi siamo.