Le pomander Aura-Soma, sono delle essenze create per pulire, rinforzare il campo elettromagnetico intorno a noi.
Le 17 pomander create nel sistema Aura-Soma®, sono studiate proprio per migliorare la nostra sintonia su determinate frequenze e rendere visibile a livello percettivo le informazioni che viaggiano intorno a noi. Nelle pomander vi sono 49 erbe da coltura bio-dinamica più cristalli in formula spagirica che ne rafforzano il contenuto. Aura-Soma da sempre si serve delle scienze delle segnature, quella scienza che studia i comportamenti di organismi vegetali e minerali che rispecchiano il comportamento umano. Nella scienza delle segnature vi è anche lo studio della geometria quindi di quella meravigliosa armonia che possiamo vedere quando osserviamo i particolari di una pianta o di un cristallo. Geometria e colore e forma sono delle informazioni che viaggiano quindi nelle pomander.
Le preziose essenze, possono essere utilizzate per se stessi a protezione e integrazione del proprio campo elettromagnetico. Abbiamo detto che questo campo è molto vasto, quindi si può ben dedurre che l’utilizzo personale darà una ripercussione positiva anche nel nostro ambiente; proprio per questo Aura-Soma ha creato anche le stesse pomander in versione spray ambiente e incensi, così da contribuire a creare un esterno equilibrato e sincronico.
Ogni pomander vibra con un colore quindi avremo le informazioni delle piante dei minerali e del colore che viaggiano dall’esterno verso l’interno e vice versa, creando così un campo d’unione. Ogni pomander porta con sé una specifica qualità. Inoltre il loro odore stimola il cervello limbico, equilibrando così possibili stati di tensione e stress nonché paure più o meno coscienti.